Garagedesign.it per farsi conoscere

di Cristina Baruffi Commenta

Garagedesign.it è un portale che nasce nel 2010 per aiutare i giovani designer a far conoscere le proprie opere, grazie a quattro professionisti del settore che valuteranno le opere che gli verranno spedite...

Garagedesign.it è un portale che nasce nel 2010 per aiutare i giovani designer a far conoscere le proprie opere, grazie a quattro professionisti del settore che valuteranno le opere che gli verranno spedite.
Il sito è a tutti gli effetti un atelier di produzione e webshop, infatti verranno prodotti pochi pezzi in modo artigianale dopo una selezione iniziale nella quale verranno valutati i migliori pezzi.

L’idea è assolutamente geniale e per prendere parte a questa follia basta accedere al sito, inviare l’idea ed aspettare. Nel caso in cui il prodotto sarà valutato sufficientemente valido gli esperti lo ingegnerizzeranno e costruiranno per voi un prototipo per poi inserirlo nel loro webshop.

REGALI DESIGN ECONOMICI

Se raggiungerà il numero minimo di ordini l’idea sarà davvero prodotta e venduta, cosa che vi aiuterà a muovere i primi passi nel dorato mondo della creatività. Per inviare la vostra idea occorre iscriversi tramite il bando pubblicato sul sito e indetto con cadenza regolare, che di solito è pubblicato in vista di partecipazione a fiere di settore e inviare una mail a [email protected], tenendo conto delle richieste del bando.

SCARICA IL BANDO DEL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>