Tecnologia imaging per foto sempre nitide

di Lucia Guglielmi Commenta

Per conoscere le caratteristiche del Lumia 920 la Nokia ha messo a disposizione un video virale.

Le foto che si scattano sono sempre nitide, anche in presenza di poca luce. Succede con uno degli ultimi nati in casa Nokia, il nuovo Nokia Lumia 920 che sfrutta l’innovativa tecnologia PureView per dare luce in qualsiasi momento ai propri ricordi.

Il nuovo Nokia Lumia 920 brilla per prestazioni anche grazie alla stabilizzazione ottica ed lenti Carl Zeiss. Per conoscere le caratteristiche del Lumia 920 la Nokia ha messo a disposizione un video virale sia sul social network Facebook, alla pagina ufficiale della Nokia Italia, sia sul portale YouTube.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Da poche settimane nei negozi, il Nokia Lumia 920 è un dispositivo in grado di cambiare, migliorandola, la nostra vita quotidiana. Questo grazie alle tante applicazioni a disposizione, da Nokia Maps a Nokia Transport e passando per l’applicazione Nokia Drive. Ma il nuovo Nokia Lumia 920 può essere anche il compagno ideale per lo shopping con l’applicazione Nokia City Lens a fronte di un touchscreen che, essendo super sensitive, è in grado di rispondere ai nostri input anche quando fa troppo freddo e siamo costretti ad indossare i guanti.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

E per quel che riguarda i servizi di mapping allo stesso modo la Nokia ha messo a disposizione il primo viral video dedicato a tutte quelle applicazioni sopra citate che permettono di non perdersi mai davanti ad un incrocio. E di conseguenza il possessore del nuovo Nokia Lumia 920 avrà un valido compagno di viaggio per evitare di arrivare in ritardo agli appuntamenti più importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>