Il nuovo binocolo della Sony si presenta inoltre con la regolazione dello zoom progressiva e con il mirino Oled che, luminoso e ad elevato contrasto, offre per i soggetti da catturare delle inquadrature nitide.
► CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO
In particolare, secondo quanto reso noto dalla Sony con un comunicato ufficiale, i nuovi binocoli della gamma DEV-50V sono il 30% più leggeri e più piccoli rispetto ai modelli precedenti. Il nuovo binocolo della Sony si presenta inoltre con la regolazione dello zoom progressiva e con il mirino Oled che, luminoso e ad elevato contrasto, offre per tutti i soggetti da catturare delle inquadrature sempre nitide.
► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
Inoltre, con la modalità denominata “Optical SteadyShot Active” la visuale offerta con i nuovi binocoli della Sony è senza sfocature così come per registrare i video in Full Hd, anche con il 3D, c’è un apposito pulsante che facilita le operazioni. Disponibili sul mercato italiano dal prossimo mese di giugno del 2013, i nuovi binocoli DEV-50V della Sony offrono per la realizzazione di foto digitali una risoluzione pari a ben 20,4 MegaPixel. Ed il tutto, come sopra accennato, a fronte di tanta leggerezza e compattezza del binocolo che si può usare anche in ambienti caratterizzati da polvere o pioggia, e che quindi è ideale in ogni condizione di viaggio.