Mostra Life. I grandi Fotografi

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Alla “Mostra Life. I grandi Fotografi” è associato anche un volume che è stato pubblicato da Contrasto e che raccoglie tante immagini e tante biografie.

teleobiettivo sony fotografi professionisti

Una mostra che, composta di circa 150 scatti, rende omaggio ad una delle riviste americane più popolari. Stiamo parlando di “Life. I grandi Fotografi”, la mostra fotografica in programma a Roma all’Auditorium Parco della Musica, ed in particolare presso il nuovo spazio AuditoriumExpo.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Ne ha dato notizia il sito Internet del Comune di Roma nel precisare in particolare come in collaborazione con Life e con Contrasto, l’evento sia stato prodotto dalla Fondazione Forma per la Fotografia e dalla Fondazione Musica per Roma.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Alla “Mostra Life. I grandi Fotografi” è associato anche un volume che è stato pubblicato da Contrasto e che raccoglie tante immagini e tante biografie che hanno reso famosa in tutto il mondo la rivista americana Life. Tra questi McNally, Eisenstaedt, Morse, Bourke-White. Ed ancora nomi del calibro di Robert Capa, Parks, W.Eugene Smith e Mydans.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

L’appuntamento con la mostra nella Capitale è al numero 30 di viale Pietro De Coubertin dove si trova l’Auditorium Parco della Musica. Il biglietto costa 8 euro che scendono a 7 per le convenzioni, per gli under 26 e per gli over 65. Ed ancora 6 euro per i possessori della Parco della Musica Card, e 4 euro per i gruppi scolastici. L’ingresso alla mostra fotografica “Life. I grandi Fotografi” è invece gratuito per gli invalidi ed i disabili. Per informazioni ed aggiornamenti sulla mostra fotografica intitolata “Life. I grandi Fotografi” il sito Internet di riferimento è www.auditorium.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>