Come acquisire video alla massima risoluzione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A darne notizia è stata proprio la Canon con un comunicato ufficiale nel precisare che l’aggiornamento è stato messo a punto tenendo conto dei feedback.

A partire dal prossimo mese di aprile del 2013 per la Canon EOS-1D C saranno disponibili delle nuove caratteristiche che, rigorosamente aggiornate, con la 4K permetteranno di poter acquisire video alla massima risoluzione.

A darne notizia è stata proprio la Canon con un comunicato ufficiale nel precisare che l’aggiornamento è stato messo a punto tenendo conto dei feedback giunti da parte dei professionisti del settore video.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

La nuova EOS-1D C della Canon, lo ricordiamo, è una reflex digitale ideata, progettata ed immessa sul mercato per la televisione, per il cinema e, in generale, per chi necessità di una produzione in alta definizione.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Ed il tutto a fronte di un corpo macchina che, essendo molto compatto, rendono la nuova EOS-1D della Canon portatile ed in grado di offrire prestazioni eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione. Gli specialisti del colore e, in generale, gli operatori professionisti possono far leva su una macchina con un’ampia gamma dinamica per ogni condizione di ripresa ed ambientale.

COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK

Compatibile con gli obiettivi EF e EF Cinema, la nuova EOS-1D C della Canon è dotata di uscita HDMI e di un sensore Cmos da ben 18,1 MegaPixel con gamma ISO che parte da 100 fino ad arrivare a 25600. Le prestazioni per la nuova EOS-1D C della Canon vengono assicurate dal doppio processore DIGIC 5+ a fronte di un comodo utilizzo da parte dell’utente grazie ad un display Lcd da 3,2 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>