Videocamera digitale per produzioni cinematografiche

di Redazione Commenta

Un gioiello che permette di realizzare vere e proprie produzione cinematografiche sfruttando gli obiettivi intercambiabili.

Una nuova videocamera digitale che permette di realizzare vere e proprie produzione cinematografiche sfruttando gli obiettivi intercambiabili ed il suo elevato grado di espandibilità. Questo grazie all’innovativo sensore CMOS Super 35 mm di cui è dotata la EOS C300, una videocamera digitale di Canon disponibile sia nella versione compatibile per gli obiettivi delle reflex, sia per l’utilizzo degli obiettivi cinematografici standard nella versione EOS C300 PL.

La EOS C300 è quindi una videocamera appositamente ideata, progettata ed immessa sul mercato da Canon al fine di garantirsi produzioni digitali di altissimo livello grazie all’alta risoluzione.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Utilizzare la EOS C300 significa far leva su una nitidezza pari a ben 8,3 milioni circa di pixel effettivi a fronte di ben mille linee orizzontali nella realizzazione delle immagini, ed un sensore che, con risoluzione nativa in Full HD da 1920 x 1080 pixel, è in grado di generare per ciascuno dei tre colori primari RGB altrettanti segnali video indipendenti.

CORSI ACADEMY CANON

Con la EOS C300 il backup dei video più importanti, per passione e/o per lavoro, è istantaneo. Questo perché la videocamera digitale di Canon ha due schede CF per la registrazione simultanea dei dati, per il recording quindi e, nello stesso tempo, per garantirsi un backup istantaneo. E per garantire ad ognuno il proprio stile di ripresa, con la EOS C300 sono ben quattro i pulsanti start/stop utilizzabili con la massima versatilità. Insomma, sia con la EOS C300, sia con la EOS C300 PL di Canon, l’utilizzatore è sempre pronto per l’azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>