Videoproiettori della nuova generazione, con la tecnologia ibrida, laser e led, ad accensione e spegnimento rapido e caratterizzati da funzioni innovative. Stiamo parlando dei videoproiettori di Casio, che si distinguono sul mercato per l’Hybrid Light Source.
Ai videoproiettori Casio a tecnologia ibrida laser e led è possibile collegare i personal computer e gli smartphone in wi-fi a fronte di livelli luminosità sorprendenti, e visione in tre dimensioni possibile attraverso l’acquisto degli appositi occhiali che Casio vende separatamente.
► FOTOCAMERA DIGITALE ULTRASOTTILE CON AUTO SHUTTER
Le connessioni supportate, da tutti i nuovi modelli di videoproiettori Casio a tecnologia ibrida laser e led, sono la Hdmi, l’RS-232C e l’Rgb a fronte dell’assenza di lampada a vapori di mercurio che è una sostanza non solo tossica, ma anche altamente inquinante.
► CREATIVITY DAY
Grazie alla porta USB 2.0, con i videoproiettori Casio a tecnologia ibrida laser e led è un gioco da ragazzi proiettare fogli elettronici, presentazioni, file di testo, ma anche immagini Jpeg e file in Pdf anche senza personal computer visto che basta una semplicissima chiavetta USB.
► LA FOTOGRAFIA INDUSTRIALE DEGLI ELETTRODOMESTICI
Tra gli accessori acquistabili separatamente segnaliamo la Penna Interattiva Casio, che permette di rendere interattivo lo schermo di proiezione potendoci scrivere liberamente previa installazione di “Presentation Draw“, l’apposito software presente all’interno della confezione d’acquisto.