sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Premio fotografico Settimana Santa in Puglia

Concorso fotografico per il festival Alterazioni 2013

Un premio fotografico internazionale legato agli eventi della Settimana Santa in Puglia. Il concorso, alla sua prima edizione, è stato indetto da PugliaPromozione in forza alla collaborazione dell’Associazione Culturale Opera. Il premio fotografico, dal titolo “Settimana Santa in Puglia, I luoghi della passione”, è aperto a tutti i maggiorenni con partecipazione gratuita.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

I lavori a tema possono essere realizzati e presentati, ai fini della partecipazione al concorso fotografico, sotto le più svariate forme, dall’installazione al reportage fotografico e passando per la video proiezione, la fotografia in movimento.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Ed ancora l’ambientazione, il ritratto, il fotoracconto e la ricerca d’archivio. In accordo con quanto riportato dal sito Internet Settimanasantainpuglia.it, al vincitore andrà un premio di 5.000 euro quale riconoscimento per l’acquisizione del progetto a tema che è stato presentato.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Il concorso fotografico prevede anche due premi rappresentati, attraverso le segnalazioni di due autori, da una settimana da trascorrere in Puglia per effettuare una ricerca fotografica a tema sul territorio. E comunque tra i partecipanti ben 50 autori saranno selezionati per poter promuovere le opere presentate attraverso un archivio online.