Fashion designer a Sooner or Later

di Redazione Commenta

La location di Sooner or Later è quella al numero 65 di Viale Lombardia, con angolo in via Porpora, dove si trovano gli spazi comunali che peraltro sono stati rinnovati.

Fashion photography al Palazzo delle Esposizioni

Un totale di ben 100 prodotti e di 30 brand in bella vista in uno spazio di 35 metri quadrati tutto all’insegna della creatività e dell’innovazione. Succede con Sooner or Later, la prima esposizione a Milano dei prodotti che sono nati grazie alle idee dei fashion designer della Nuova Accademia di Belle Arti. In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano, la location di Sooner or Later è quella al numero 65 di Viale Lombardia, con angolo in via Porpora, dove si trovano gli spazi comunali che peraltro sono stati rinnovati.


CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Sooner or Later nasce in forza alla collaborazione tra il Comune di Milano, ed in particolare l’Assessorato alle Politiche per il Lavoro, la Ricerca e l’Università, e la Nuova Accademia di Belle Arti Milano (Naba) dopo che gli studenti, divisi in gruppi, hanno realizzato i progetti.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Nel dettaglio, per le creazioni in bella mostra a Sooner or Later si è tenuto conto non solo dell’aspetto legato alla scelta dei materiali, ma anche alla valutazione dei costi, alla realizzazione grafica del packaging ed a quella che è stata ritenuta essere la migliore strategia di comunicazione legata al prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>