Concorso L’Assenza e la Fotografia

di Redazione Commenta

Il contest fotografico, in accordo con quanto riporta il sito Internet ufficiale dell’Istituto Italo – Latino Americano e Officine International, mira a far prendere parte con gli scatti al Festival i fotografi latinoamericani emergenti.

concorso fotografia

“L’Assenza e la Fotografia“. E’ questo il tema del Premio IILA-Fotografia che quest’anno è giunto alla sesta edizione, e che è stato indetto nell’ambito della dodicesima edizione del Festival Internazionale di Roma che si terrà dal 4 ottobre all’1 dicembre del 2013.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Il contest fotografico, in accordo con quanto riporta il sito Internet ufficiale dell’Istituto Italo – Latino Americano e Officine International, mira a far prendere parte con gli scatti al Festival i fotografi latinoamericani emergenti. I progetti fotografici entro i termini dovranno essere inviati via posta elettronica.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Ai fini della partecipazione al Premio “L’Assenza e la Fotografia” il Bando scade il prossimo 18 luglio del 2013 a fronte del tema che è rappresentato dall’assenza che, intesa come mancanza di esteriorità, mira ad esaltare la capacità del fotografo rispetto invece al soggetto fotografato.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Per il primo classificato al concorso fotografico “L’Assenza e la Fotografia” c’è pronto un soggiorno per un mese a Roma. Durante il soggiorno nella Capitale il vincitore sarà chiamato a realizzare sulla Città Eterna un progetto fotografico che poi sarà presentato nell’edizione 2014 del Festival al Macro, il Museo d’Arte Contemporanea di Roma.