2 borse di studio per IED-Interior Design di Firenze

di Marina Pellegrino Commenta

Bisognerà proprio partire dall’ immagine di un uovo in quanto oggetto e spazio complesso, perfetto micro cosmo vitale, per poi realizzare/costruire un guscio, ovvero, uno spazio su misura che possa appagare i bisogni abitativi di una persona..

C’è ancora tempo fino al 17 settembre per presentare i propri progetti allo IED di Firenze ed usufruire di una delle due borse di studio messe a disposizione dall’Istituto Europeo di Design.
L’assegnazione delle borse di studio coprirà il 50% della retta di frequenza (l’importo totale è di 6.000 euro) per l’iscrizione al corso di Interior Design valide per l’anno accademico 2010/2011. La selezione avverrà in base a caratteristiche di merito. Resta invece invariata la tassa di iscrizione che equivale a 2.200 euro.
Il tema del progetto – da mandare all’indirizzo e-mail [email protected] entro le ore 24 del 17 settembre – è: “Esci dal guscio…”.



Bisognerà proprio partire dall’ immagine di un uovo in quanto oggetto e spazio complesso, perfetto micro cosmo vitale, per poi realizzare/costruire un guscio, ovvero, uno spazio su misura che possa appagare i bisogni abitativi di una persona.
Potranno partecipare tutti coloro che non abbiano ancora compiuto i 25 anni di età, in possesso dei requisiti scolastici equivalenti a quelli richiesti per i cittadini italiani e con un’ottima conoscenza della lingua italiana.
Dopo essere stati preselezionati, i progetti saranno pubblicati su Facebook, sulla pagina di Interior Design IED Firenze e sarà possibile commentarli e/o votarli. Il progetto che avrà ricevuto più voti riceverà un iPod Shuffle da 2 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>