Pinocchio nel terzo millennio: tra realtà e fantasia, il nuovo concorso artistico promosso da l'associazione culturale "Liberi di Volare nel Terzo Millennio" in collaborazione con Ristorante Giardino Garzon...

Per partecipare al concorso non esistono limitazioni di età, nazionalità o tendenza artista, i concorrenti potranno partecipare con opere di pittura, disegno o fotografia, inviando la propria opera entro o non oltre il 1 agosto 2010 (fà fede il timbro postale, ndr).
Ogni concorrente può partecipare al concorso inviando più opere.
Stranamente per un concorso italiano i premi sono molto ricchi:
Al vincitore verrà assegnato un premio in denaro di 5.000.000 euro, al secondo 3.000.000 euro e al terzo 1.500.000 euro.
Tutte le opere presentate saranno pubblicate nel catalogo del premio e a tutti i concorrenti sarà rilasciato un’attestato di partecipazione.
Le premiazioni avverranno il 18 Settembre 2010 presso il giardino Garzoni dove, durante l’aperitivo di benvenuto, saranno resi noti i vincitori del concorso.
MATERIALE E BANDO
Illustrazione di Marta Farina
giuseppe 29 Luglio 2010 il 09:43
salve. gli importi dei premi per il concorso su pinocchio, forse, sono stati moltiplicati per 1000. e comunque, il concorso, è stato annullato. saluti a tutti coloro i quali, come me, hanno perso tempo, soldi, e idee per parteciparvi
train 21 Marzo 2011 il 19:38
Il concorso non è stato annullato: semplicemente non è mai esistito. E’ stato organizzato da tale Deborah La Marca, non nuova a cose del genere, ex gestore del ristorante di cui si parla nel bando: il tutto puzzava di truffa lontano chilometri. Nessuno riesce a trovarla, nè le amministrazioni comunali dei comuni coinvolti nè privati nè altri.