Concorso artistico Pinocchio nel terzo millennio: tra realtà e fantasia

di Gianluca Bruno 2

Pinocchio nel terzo millennio: tra realtà e fantasia, il nuovo concorso artistico promosso da l'associazione culturale "Liberi di Volare nel Terzo Millennio" in collaborazione con Ristorante Giardino Garzon...

PINOCCHIO--marta-farina

L’associazione culturale “Liberi di Volare nel Terzo Millennio”, in collaborazione con il Ristorante Giardino Garzoni organizza un Concorso Artistico dal titolo “Pinocchio nel terzo millennio: tra realtà e fantasia”.

Per partecipare al concorso non esistono limitazioni di età, nazionalità o tendenza artista, i concorrenti potranno partecipare con opere di pittura, disegno o fotografia, inviando la propria opera entro o non oltre il 1 agosto 2010 (fà fede il timbro postale, ndr).


Ogni concorrente può partecipare al concorso inviando più opere.

Stranamente per un concorso italiano i premi sono molto ricchi:
Al vincitore verrà assegnato un premio in denaro di 5.000.000 euro, al secondo 3.000.000 euro e al terzo 1.500.000 euro.
Tutte le opere presentate saranno pubblicate nel catalogo del premio e a tutti i concorrenti sarà rilasciato un’attestato di partecipazione.

Le premiazioni avverranno il 18 Settembre 2010 presso il giardino Garzoni dove, durante l’aperitivo di benvenuto, saranno resi noti i vincitori del concorso.
MATERIALE E BANDO

  • Vai al sito del concorso
  • Scarica il bando del concorso
  • Illustrazione di Marta Farina

    Commenti (2)

    1. salve. gli importi dei premi per il concorso su pinocchio, forse, sono stati moltiplicati per 1000. e comunque, il concorso, è stato annullato. saluti a tutti coloro i quali, come me, hanno perso tempo, soldi, e idee per parteciparvi

    2. Il concorso non è stato annullato: semplicemente non è mai esistito. E’ stato organizzato da tale Deborah La Marca, non nuova a cose del genere, ex gestore del ristorante di cui si parla nel bando: il tutto puzzava di truffa lontano chilometri. Nessuno riesce a trovarla, nè le amministrazioni comunali dei comuni coinvolti nè privati nè altri.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>