Concorso di fotografia sociale a Roma

di Redazione Commenta

Le foto a tema dovranno essere presentate entro e non oltre la data di venerdì 31 maggio del 2013, dovranno essere inedite e devono essere state scattate in una data che non sia antecedente all’anno 2011.

Mostra fotografica L’Aquila prima e dopo

La mia città solidale“. E’ questo a Roma il titolo di un contest rappresentato dal primo concorso di fotografia sociale che, a partecipazione gratuita, è stato organizzato dalla Fondazione Roma Solidale onlus avvalendosi della collaborazione di Contrasto ed in forza al partenariato con l’Associazione Inforidea Idee in Movimento.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Ne dà notizia il sito Internet del Comune di Roma nel precisare che il concorso di fotografia sociale, alla sua prima edizione, mira a fornire con gli scatti una comunicazione vitale e positiva di quelle che sono le molte emergenze a livello sociale che interessano la Capitale.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Le foto a tema dovranno essere presentate entro e non oltre la data di venerdì 31 maggio del 2013, dovranno essere inedite e devono essere state scattate in una data che non sia antecedente all’anno 2011. Possono partecipare alla prima edizione del concorso di fotografia sociale “La mia città solidale”, inviando entro i termini foto a colori o in bianco e nero, i cittadini che, italiani o stranieri, hanno la residenza o il domicilio nel Comune di Roma.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Come da regolamento del concorso, visionabile al sito Fondazioneromasolidale.it, saranno in tutto 40 le migliori opere selezionate a cura della giuria. Tra queste sarà premiata la migliore fotografia in assoluto nel concorso, la fotografia “colore solidale”, la fotografia “bianco e nero solidale”, ed un premio speciale alla migliore opera secondo il giudizio della Giuria con premiazioni fissate alle ore 18,30 del 21 giugno del 2013 presso la sede della Fondazione Roma Solidale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>