Concorso digital art INFINITI

di Cristina Baruffi Commenta

Infiniti lancia un concorso per tutti gli appassionati di digital art, che ha come obiettivo quello di scoprire nuovi talenti.

Infiniti, il noto magazine di architettura e design lancia un concorso per tutti gli appassionati di digital art, che ha come obiettivo quello di scoprire nuovi talenti.
Il concorso nasce in collaborazione con designboom online art e propone una competizione di altissimo livello, infatti potranno partecipare professionisti e non e il premio in palio permetterà al vincitore di essere notato a livello internazionale.
Chi desidera partecipare dovrà mandare inviare richiesta entro l’8 luglio 2011, mentre per quanto riguarda la giuria i lavori verranno esaminati da i migliori esperti del settore che premieranno i 3 migliori interior designer e 3 exterior design.


Coloro che verranno selezionati vinceranno 10 mila euro di premio e potranno esporre le loro opere nei centri Infiniti presenti in tutto il mondo. L’occasione è davvero ghiotta e a prescindere dal risultato può essere un’ottima esperienza per conoscere persone che hanno fatto del design una professione.
Per tutte le altre informazioni vi consigliamo di consultare il sito http://www.infiniti.eu/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>