Concorso fotografico Abitare

di Lucia Guglielmi Commenta

Il tema del concorso fotografico è quello della casa con particolare riferimento sia alle opportunità, sia ai problemi che incontrano i giovani studenti, compresi i lavoratori anche fuori sede, nel trovare un alloggio.

Scadono il prossimo 2 dicembre del 2012 i termini di partecipazione ad “Abitare”, un concorso fotografico che, indetto dalla SO.HA – GiovaniCittadiniAttivi (www.sohapescara.org), è partito lo scorso 29 ottobre del 2012. Il tema del concorso fotografico è quello della casa con particolare riferimento sia alle opportunità, sia ai problemi che incontrano i giovani studenti, compresi i lavoratori anche fuori sede, nel trovare un alloggio.

Così come con il concorso fotografico “Abitare”, e quindi con gli scatti da presentare ai fini della partecipazione, si vogliono anche ritrarre quelle che sono le opportunità ed i problemi che possono sorgere quando si vive con gli altri coinquilini.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

In accordo con quanto riportato dal sito Internet di SO.HA – GiovaniCittadiniAttivi, il concorso fotografico “Abitare” è aperto a tutti con la sola esclusione dei fotografi professionisti. Il target del concorso è infatti quello del giovane studente con la passione della fotografia. Per la partecipazione al concorso, con Bando visionabile e scaricabile online, non è richiesta alcuna quota di iscrizione.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Dopo aver letto il Bando, e dopo aver compilato online l’apposito form, si può inviare la foto a tema direttamente online entro e non oltre le ore 23,59 del 2 dicembre del 2012. Come da regolamento ogni partecipante non può inviare più di una foto le cui dimensioni devono essere di massimo 500 KB nei formati Jpg, Jpeg o Png. Tre i premi in palio per i primi tre classificati: al primo un premio del valore di 250 euro, 150 euro per il secondo ed un premio del valore di 50 euro per il terzo classificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>