Concorso fotografico MigliOra Catania!

di Lucia Guglielmi Commenta

Le foto da inviare, dal 23 dicembre scorso e fino al 31 gennaio del 2013, dovranno inviare il luogo esatto dove si trova la buca in modo da poter inoltrare una segnalazione completa.

Un interessante ed originale concorso fotografico a premi finalizzato ad accrescere nel Comune di Catania da un lato il senso civico, e dall’altro l’efficienza della macchina amministrativa. E’ “MigliOra Catania!“, un’iniziativa ideata e promossa dall’Associazione Actea per segnalare in città le buche e per mobilitare l’Amministrazione comunale a risolvere il problema.

Le foto da inviare, dal 23 dicembre scorso e fino al 31 gennaio del 2013, dovranno indicare il luogo esatto dove si trova la buca nel Comune di Catania in modo da poter inoltrare una segnalazione completa all’Ufficio comunale di competenza.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Acteact.com, gli scatti comprensivi di luogo, di orario e di mittente, potranno essere inviate via posta elettronica oppure a “MigliOra Catania!”, la pagina Facebook del concorso. Quattro sono i premi in palio: un viaggio per il partecipante che avrà segnalato il maggior numero di buche nell’arco dell’intera durata del concorso.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Un buono offerto da “Sconton” riservato ai partecipanti di età compresa tra i 15 ed i 19 anni; un buono acquisto per due persone di “Ottica Sostyle” per il partecipante che nell’arco di sette giorni avrà segnalato il maggior numero di buche. L’assegnazione dei premi ai rispettivi vincitori, previa valutazione di quanto presentato, sarà a discrezione degli organizzatori del concorso “MigliOra Catania!”. L’iniziativa “MigliOra Catania!” dell’Associazione Actea rientra nell’ambito di un progetto finalizzato ad affrontare ed a sensibilizzare su temi che a Catania riguardano tra l’altro la mobilità e le barriere architettoniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>