Concorso Freeky Fries

di Cristina Baruffi Commenta

Per questo motivo il brand ha deciso di lanciare un concorso per tutti i creativi e appassionati del settore che vogliano realizzare un video virale.

Le Freeky Fries non sono solamente delle patatine, ma un vero e proprio stile di vita, divertente, originale e leggero attraverso il quale possiamo esprimerci senza regole né confini. Per questo motivo, il brand ha deciso di lanciare un concorso per tutti i creativi e appassionati del settore che vogliano realizzare un video virale, per incrementare la brand awareness delle Freeky Fries. Il tema del video dev’essere “Perché a essere normali sono buoni tutti” e i partecipanti potranno proporre qualsiasi tipo di idea, basta che non sia troppo convenzionale.


Il video dovrà avere dei requisiti ben precisi, come ad esempio un linguaggio giovane e in linea con il prodotto, dovrà durare al massimo 40 secondi e dovrà mostrare il prodotto nudo e il pack, oltre a non essere presenti o riconoscibili altri prodotti.
Potrete iscrivervi al concorso entro il 16 marzo 2011 e il vincitore si aggiudicherà $ 13.000.
Per tutte le altre informazioni potrete rivolgervi al sito zooppa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>