Concorso Giovani e Vincenti Carpisa

di Redazione Commenta

Carpisa lancia un contest online per tutti gli appassionati di design e moda perché vuole trovare tre persone qualificate da far entrare nel suo team di creativi...

Carpisa lancia un contest online per tutti gli appassionati di design e moda perché vuole trovare tre persone qualificate da far entrare nel suo team di creativi. Partecipare al concorso è semplicissimo, infatti basta accedere al sito http://www.carpisa-giovani.it/, iscriversi al contest e uploadare tre progetti di design per la creazione di una borsa, di una valigia e di un accessorio con le varie schede tecniche.

Una buona descrizione potrà esservi d’aiuto per far capire alla giuria la validità del vostro progetto spiegando l’idea, i materiali utilizzati e anche alcuni dettagli sulla vostra vita professionale. I tre vincitori avranno la possibilità di fare uno stage di tre mesi presso l’ufficio stile Carpisa e partecipare ad un evento a Milano in compagnia dello staff Carpisa e dei suoi nuovi testimonial.

MODULO ISCRIZIONE AL CONCORSO

I file dovranno potranno essere caricati dal 22 Agosto al 10 Settembre e non dovranno pesare più di 5MB ciascuna. Potranno partecipare al concorso uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 35 anni senza alcuna particolare limitazione, mentre la giuria sarà composta da tre membri dalla KUVERA s.p.a. che si riuniranno il 12 settembre 2011 per valutare pertinenza, originalità, coerenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>