Concorso grafico: Beautiful Ideas

di Redazione Commenta

Confindustria Ceramica promuove un concorso rivolto agli studenti delle facoltà universitarie e degli istituti di design italiani.

Confindustria Ceramica promuove un concorso rivolto agli studenti delle facoltà universitarie e degli istituti di design italiani, volto a creare l’immagine della pagina pubblicitaria di Cersaie 2012, incentrato sul tema “Ceramic evolution”.
Il concorso si rivolge ai giovanissimi per offrire a questi ragazzi la possibilità di farsi conoscere attraverso un concorso importante, nonostante non siano ancora inseriti nel mondo del lavoro.
I migliori progetti verranno presentati durante una conferenza in cui saranno messi a confronto giuria e studenti, poi saranno esposti in una mostra e il vincitore assoluto si porterà a casa 2.000 euro, mentre le menzioni d’onore verranno premiate con 500 euro.


Gli elaborati dovranno essere consegnati entro il 1 giugno 2011, presso la sede di Confindustria Ceramica – Viale Monte Santo, 40 – 41049 Sassuolo MO, fa fede il timbro postale.
Per ulteriori informazioni scaricate da qui il bando del concorso, il modulo di adesione e poi scaricate il format della pagina dentro il quale andrete a inserire il vostro progetto grafico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>