Concorso grafico Binda

di Redazione Commenta

Il gruppo Binda, leader italiano nel settore dell’orologeria e gioielleria di design ha deciso di proporre un concorso per grafici e creativi...

Il gruppo Binda, leader italiano nel settore dell’orologeria e gioielleria di design ha deciso di proporre un concorso per grafici e creativi, dal momento che molto presto verranno aperti alcuni punti vendita multimarca.


Il gruppo ha deciso di rivolgersi per questo progetto a Zooppa, il social network pensato per i creativi, in cui gli artisti possono proporre spot pubblicitari per contest che coinvolgono importanti brand o che viene sfruttato, proprio in questo caso, per lanciare concorsi di importanza nazionale.

SCARICA I MATERIALI

SCARICA IL BRIEF

Binda ha chiesto alla comunity di progettare Naming (nome del prodotto) e tutta la declinazione grafica da poter usare per l’apertura dei nuovissimi shop multimarca, infatti tra i brand proposti vengono citati Breil, Vetta, Lorus, Seiko, Moschino Cheapandchip, D&G Time, Freestyle, Hip Hop, Kenneth Cole, BCBG Maxazria. Per partecipare mandate tutto il materiale richiesto entro il 26 luglio qui, ma tenete presente che Breil sarà la marca più in vista, quindi sarà possibile utilizzarlo all’interno del logo, oppure bisognerà cercare un marchio comune che ispiri freschezza e novità. Il vincitore del contest verrà premiato con un assegno di 6.000 dollari, quindi è sicuramente un’occasione d’oro per mettere in mostra le proprie capacità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>