Concorso grafico Black Satin

di Cristina Baruffi Commenta

Vi presentiamo il concorso grafico lanciato da Black Satin per la realizzazione di 23 immagini da associare a 23 racconti racconti erotici...

Black Satin – Erotic Luxury Botique ha deciso di lanciare un’interessante iniziativa rivolta a grafici, illustratori e creativi di ogni tipo per la realizzazione di 23 immagini da associare a 23 racconti racconti erotici.
Le immagini saranno inserite nel libro “69 storie di puro piacere” e le migliori verranno premiate con 30 euro a illustrazione.
Partecipare è davvero semplice infatti basta leggere le storie accedendo a questo sito e procedere nella realizzazione delle vignette.


É necessario mandare il materiale via mail all’indirizzo [email protected] inserendo il titolo dell’immagine in cui viene spiegato a che racconto si abbina e tutti i vostri dati e recapiti.
Le illustrazioni verranno pubblicate sul sito con relativi credits.
Il concorso è davvero poco ordinario, ma il portale in questione è abbastanza conosciuto e potrebbe essere un trampolino di lancio per tutti quelli che vogliono partecipare ad un concorso alternativo.
Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo alla pagina principale del portale Black Satin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>