Concorso Grafico Danone

di Cristina Baruffi 2

Danone, una delle società più conosciute per quanto riguarda il mercato dei freschi, lancia un concorso per rinnovare naming e logo per la nuova community online di Danone...

Danone, una delle società più conosciute per quanto riguarda il mercato dei freschi, lancia un concorso per rinnovare naming e logo per la nuova community online di Danone. La competizione è nata grazie a Zooppa.com, il social network dei creativi che favorisce lo sviluppo di concorsi e lo scambio di idee.

Danone ha sempre rivolto la sua attenzione ai telespettatori attraverso campagne pubblicitarie mirate, ma questa volta vuole creare una collaborazione più stretta con i propri consumatori grazie a questo concorso, che premierà il creativo che riuscirà a presentare un progetto in linea con l’azienda.

SCARICA IL MATERIALE
SCARICA IL BRIEF

Danone vuole parlare dell’importanza del mangiare sano e per questo contest saranno testati attraverso un test quantitativo le due migliori proposte inviate a Zooppa dai creativi. La proposta vincitrice di questo test quantitativo, condotto da un istituto di ricerca indipendente, diventerà il nome e il dominio della nuova community Danone e verrà premiata con un montepremi di $ 8,500.
Danone esaminerà con attenzione tutte le proposte di naming che saranno caricate per il contest premiando il primo ed il secondo posto con $ 4,000 cad.
Saranno premiati da Danone e lo staff di Zooppa con $ 500,00 tutti quei lavori che si sono ugualmente distinti per originalità e impegno.

Commenti (2)

  1. Dove bisogna inviare quello che di crea?
    Quando scade il concorso?
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>