Concorso grafico: disegna la GIOcard

di Redazione Commenta

La GIOcard è una carta servizi, che verrà distribuita a tutti i giovani tra i 14 e i 29 anni che risiedono, lavorano o studiano a Faenza e negli altri 9 comuni che aderiscono all’iniziativa.

L’Informagiovani, l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Faenza, la Cooperativa Sociale Zerocento ONLUS e la Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese promuovono il concorso Disegna la GIOcard, per la realizzazione grafica della nuova GIOcard 2011-13.
La GIOcard è una carta servizi, che verrà distribuita a tutti i giovani tra i 14 e i 29 anni che risiedono, lavorano o studiano a Faenza e negli altri 9 comuni che aderiscono all’iniziativa permettendo sconti e agevolazioni su abbigliamento, alimentari, attività sportive e tanto altro, oltre a offrire gratuitamente una carta prepagata ricaricabile.


La grafica della carta dovrà ispirarsi a una delle 4 differenti tematiche:
– 2011: Anno Europeo del Volontariato
– Creatività e protagonismo giovanile
– Cittadinanza attiva
– Interculturalità

Potranno aderire al concorso tutti i ragazzi tra 14 e i 29 anni e le opere saranno valutate da una commissione di esperti che premieranno l’elaborato più creativo e pertinente all’iniziativa.
Per partecipare al concorso bisogna consegnare entro le ore 18.30 del 15 marzo 2011 una busta contenente la stampa anonima della riproduzione grafica ad alta risoluzione (85mmx55mm), un cd con la versione digitale e la scheda di partecipazione con firma in originale.
La busta dovrà essere portata a mano presso l’Informagiovani di Faenza
(Via Manfredi 16/18 48018 Faenza) in forma anonima.
Per ricevere altre informazioni potete rivolgervi al sito informagiovanifaenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>