Concorso grafico Feedback Italia

di Redazione Commenta

Feedback Italia ha indetto un concorso grafico che ha come scopo la creazione di un'interfaccia grafica per il software di videocomunicazione easymeeting.

Feedback Italia ha indetto un concorso grafico per tutti gli studenti italiani, che ha come scopo la creazione di un’interfaccia grafica per il software di videocomunicazione easymeeting. I migliori avranno la possibilità di soggiornare a Vancouver durante il Siggraph 2011, una fiera-convegno di fama internazionale in cui verranno presentate le migliori novità sulla grafica e riceveranno attrezzature tecniche.


Per partecipare bisogna accedere al sito inventailtuo.easymeeting.it entro le ore 24.00 del 31 maggio 2011 e nella home relativa al concorso verranno forniti ai creativi alcune risorse utili per poter realizzare la skin grafica del software.
I partecipanti dovranno quindi inviare:

– Formati immagine supportati: jpeg, gif, bmp, tiff, .eps, .psd, .ai, .png.
– Dimensioni immagine: minimo 1024 x 768 pixels a 300 dpi
– Numero tavole per ciascun progetto/elaborato: 3, così suddivise:
interfaccia per video comunicare in generale, con rappresentazione completa di tutte le funzionalità presenti; dettaglio particolare sull’interfaccia per video comunicare; instant messaging per chattare e vedere lo stato dei propri contatti preferiti.

Verranno premiati i primi tre lavori classificati per un valore pari a 5.600 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>