Concorso grafico: La leggenda di Carlo Magno nel cuore delle Alpi

di Redazione Commenta

La Comunità Montana di Valle Camonica promuove un concorso che ha come obiettivo la creazione di un logo e dell'immagine coordinata de "La leggenda di Carlo Magno nel cuore delle Alpi".

La Comunità Montana di Valle Camonica promuove un concorso che ha come obiettivo la creazione di un logo e dell’immagine coordinata de “La leggenda di Carlo Magno nel cuore delle Alpi“.
Il progetto dovrà ispirarsi al viaggio che fece l’imperatore dell’impero carolingio dalla terra Bergamasca a Carisolo, prendendo spunto dagli eventi storici. Potranno partecipare al concorso società e studi di grafica, liberi professionisti (grafici, architetti, designer), laureati e diplomati presso istituti che trattano tematiche riguardanti il mondo della comunicazione e studenti.
Gli organizzatori richiedono:


un marchio (monogramma, logotipo, pittogramma) che accompagni la scritta “La leggenda di Carlo Magno nel cuore delle Alpi” 2 il relativo brand manual.
immagine coordinata completa, che comprenda pieghevoli informativi, manifesti e guide didattiche
grafica della segnaletica
template del sito web

Gli elaborati saranno valutati da una giuria tecnica, che premierà il lavoro che riuscirà ad essere originale, adeguato alle richieste e anche non eccessivamente costoso da realizzare.
Il progetto vincitore si aggiudicherà 4.000 euro, al lordo di imposte, eventuale IVA e trattenute
di legge. Per tutte le altre informazioni rivolgetevi qui, dove potrete scaricare il bando del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>