Concorso grafico per il Parco Sud di Milano

di Cristina Baruffi Commenta

Il FAI ha appena promosso un concorso per poter valorizzare il progetto la "Strada del Latte e dei Formaggi del Parco Agricolo Sud Milano"...

Il FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano), ha appena promosso un concorso per poter valorizzare il progetto la “Strada del Latte e dei Formaggi del Parco Agricolo Sud Milano” con la collaborazione della Confederazione Italiana Agricoltori.

i creativi saranno chiamati a sviluppare il naming e un manifesto che possa pubblicizzare la manifestazione, tenendo conto del fatto che in seguito verrà sviluppata tutta l’immagine coordinata in riferimento al progetto.
Gli elaborati dovranno porre in evidenza l’importanza dell’evento per la promozione dell’agricoltura in Lombardia in previsione dell’Expo Milano 2015.

SCARICA IL BANDO DI CONCORSO

SCARICA IL MODELLO DI DOMANDA

Il concorso è libero, infatti potranno partecipare singoli o gruppi formati al massimo da tre persone che rispetteranno le richieste del briefing. Per quanto riguarda il nome scelto deve essere breve, ma efficace perché deve racchiudere tutti i principi chiave della manifestazione, mentre il manifesto potrà essere realizzato con qualsiasi tecnica adatta alla riproducibilità.
I lavori dovranno essere spediti via mail all’indirizzo [email protected] con i propri dati anagrafici, entro le ore 13,00 del giorno 31 agosto 2011. Il migliore elaborato vincerà in un’iscrizione al FAI della durata di tre anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>