Concorso grafico SeventyLife

di Cristina Baruffi Commenta

SeventyLife ha lanciato un contest davvero interessante per tutti i giovani creativi che mira alla realizzazione di un'opera che contenga alcuni elementi della vita di tutti i giorni.

SeventyLife ha lanciato un contest davvero interessante per tutti i giovani creativi che mira alla realizzazione di un’opera che contenga alcuni elementi della vita di tutti i giorni.
Il concorso è rivolto a tutti e i partecipanti potranno esibire i propri elaborati alla mostra che sarà allestita per l’occasione durante un evento celebrativo il prossimo 21 luglio. La tavola dovrà essere fatta in quadricromia (CMYK), formato 80×110 e dovrà essere catalogata in una delle seguenti categorie: Tecnologia, Musica, Viaggi, Vita di coppia, Amicizia, Casa e Tempo libero.


La risoluzione dovrà essere 300dpi e in formato Jpeg o vettoriale.
É importante inviare il progetto entro e non oltre il 28 GIUGNO 2011 aggiungendo alla presentazione nome cognome, link al proprio sito/pagina personale/portfolio e la categoria di appartenenza dell’opera.
La giuria qualificata sceglierà i 70 lavori migliori che verranno esposti, mentre i primi tre classificati avranno dei veri e propri premi. Il vincitore verrà premiato con Creative Suite Web Standard + penna usb griffata GC, il secondo con un coupon valido per un corso in aula/online presso Linfa training.it+penna usb griffata GC al terzo ed ultimo classificato una T-shirt ed una penna usb griffata GC. Se siete interessati mandate tutto il materiale via mail a [email protected] inserendo nell’oggetto “Seventy Life” e specificando il nome utente usato nello UserGroup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>