Concorso grafico: Venezia 5 sensi

di Redazione Commenta

Venezia 5 sensi” è un concorso promosso da Tierre, un’agenzia di comunicazione e grafica pubblicitaria, che ha come finalità la realizzazione dell’immagine coordinata di questo tour ambientato nel meraviglioso capoluogo veneto.
Il concorso è rivolto a professionisti e studenti e l’obiettivo è creare cinque tavole esemplificative che siano in grado di rendere le caratteristiche di questo ambizioso progetto. Ogni elaborato dovrà avere come soggetto portante una persona, che si emoziona con i suoi sensi, inserendo dettagli che possano richiamare i cinque sensi e la città di Venezia.


Il progetto vincitore sarà inserito all’interno del sito www.venezia5sensi.it e utilizzato per il materiale grafico coordinato. Il creativo primo classificato, riceverà un premio in denaro di 1.500,00 euro, mentre per tutte le altre informazioni vi consigliamo di rivolgervi al sito www.venezia5sensi.it/concorso-di-idee.
Il materiale dovrà essere consegnato entro e non oltre il 20 maggio 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>