Concorso grafico Youth SecUre Streets

di Cristina Baruffi Commenta

La Regione Abruzzo ha indetto un concorso che mira alla realizzazione di un marchio, da poter usare per pubblicizzare il progetto Youth SecUre Streets.

La Regione Abruzzo ha indetto un concorso che mira alla realizzazione di un marchio (logo+slogan), da poter usare per pubblicizzare il progetto Youth SecUre Streets. Il tema scelto è sicuramente di carattere sociale e sarà utilizzato nell’ambito della Campagna per la prevenzione della violenza giovanile di strada.

Potranno partecipare al concorso società e studi di grafica o comunicazione, liberi professionisti (illustratori, designer, grafici), studenti che hanno scelto come indirizzo di studio l’arte a 360°, quindi tutti gli iscritti a facoltà di design, comunicazione visiva, pubblicità, architettura e istituti artistici. Ogni partecipante potrà proporre un’unico progetto che dovrà essere unico, originale e non dovrà mai essere stato pubblicato.
Il progetto che verrà giudicato più rappresentativo vincerà un premio di 4.000 euro. Per tutte le altre informazioni:

SCARICA IL BRIEF
SCOPRI IL PROGETTO YOUTH SECURE STREETS

Per qualsiasi dubbio contattate la Dott. Patrizia Radicci o contattate telefonicamente il numero 085/7672195, altrimenti mandate una mail a [email protected] o [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>