Concorso Ica Labels

di Redazione Commenta

Eccovi un nuovo concorso di grafica...

Se sei un web designer, grafico, art director o più semplicemente un’artista, se si ecco per voi un concorso che fa giusto al caso vostro.
L’associazione ICA Online promuove un concorso legato alla creazione di due loghi:
1. Un logo grafico per la Green Philosophy ICA Online, il contributo eco-sostenibile per l’ambiente e il mondo che ci ospita.
2. Un logo grafico per ICA Quality Label, marchio di qualità e codice etico autocertificato.

I loghi dovranno riflettere in senso grafico la filosofia ed il messaggio che portano a livello testuale. Tutte le informazioni necessarie si possono trovare sul sito www.icaol.com – sezione “Green Philosophy” e “ICA Quality Label”.


I lavori devono essere spediti entro e non oltre le 12.00 del 16 Febbraio 2010 all’indirizzo mail [email protected] o compilando l’apposito form di iscrizione al concorso che trovate qui.

Al vincitore la fantastica opportunità di farsi conoscere in tutto il mondo attraverso le attività e gli eventi di ICA Online e Wi Mee ICA. Inoltre si diventerà di diritto membro ICA Online con tessera gratuita per un anno.

Al vincitore sarà inoltre dedicato uno spazio interno della manifestazione Wi Mee ICA dove avrà la possibilità di farsi conoscere.

Scarica il bando del concorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>