Concorso internazionale cartellonistica pubblicitaria “Francisco Mantecón”

di Redazione Commenta

Terras Gauda, una prestigiosa cantina spagnola ha organizzato un concorso internazionale rivolto a tutti i creativi italiani dedicato a Francisco Mantecón...

Terras Gauda, una prestigiosa cantina spagnola ha organizzato un concorso internazionale rivolto a tutti i creativi italiani dedicato a Francisco Mantecón, che è stato il loro responsabile design e immagine per molti anni.
Lo scopo della competizione è realizzare un cartellone pubblicitario utilizzando qualunque tecnica artistica (pittura, fotografia, grafica pubblicitaria) che rappresenterà la cantina il prossimo anno.


L’argomento non è stato specificato, tuttavia bisognerà rappresentare qualcosa di attinente alla azienda che ha lanciato il bando di concorso, quindi sarebbe interessante approfondire la tematica del vino e magari prendere in considerazione una varietà specifica come Abadía de San Campio, Terras Gauda oppure l’Albariño, un vino bianco che si prepara nella Spagna nord-occidentale. Il concorso è aperto a tutti e le opere potranno essere inoltrate presso Bodegas Terras Gauda a O Rosal prima delle ore 18 del giorno 30 settembre 2010 inviando un cd oppure stampando gli elaborati e montandoli su un cartoncino leggero a grandezza 50×70 cm.
Il primo classificato riceverà un assegno di 10.000 euro, 1º Accessit fondazione porto di Vigo 2.000 euro, 2º accessit 2.000 euro e la menzione speciale a 2000 euro. Per tutte le altre informazioni rivolgetevi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>