Concorso per creativi Fondazione Telecom Italia

di Cristina Baruffi Commenta

La fondazione Telecom Italia ha lanciato un nuovissimo concorso, che mira alla raccolta di idee innovative e realizzabili per progetti o applicazioni legati a devices come smartphone e tablet...

La Fondazione Telecom Italia ha lanciato un nuovissimo concorso, che mira alla raccolta di idee innovative e realizzabili per progetti o applicazioni legati a devices come smartphone e tablet.
Il contest in questione si sviluppa in due specifici ambiti, infatti nel primo caso il concorso avrà un risvolto sociale mentre nel secondo caso si cerca un’idea nuova per valorizzare i beni del patrimonio artistico italiano.

Il contest è libero e la giuria accetterà anche i lavori finalizzati alla fruizione di beni artistici da parte di soggetti diversamente abili, attraverso un unico progetto che coinvolge finalità sociali e artistiche. Il concorso è stato aperto il 1 agosto e i lavori dovranno essere caricati sul sito Zooppa.com entro il 3 novembre 2011 alle ore 15.00. ondazione Telecom Italia ha messo a disposizione un montepremi di 22.000 $ che verranno spartiti in questo modo:

1° premio – migliore idea: 6,000 Zoop$
2° premio – migliore idea: 4,000 Zoop$
3° premio – migliore idea: 3,000 Zoop$
4° premio – migliore idea: 2,000 Zoop$

SCARICA I MATERIALI
SCARICA IL BRIEF

Verranno anche premiati i migliori commenti:

1° miglior commento: 800 Zoop$
2° miglior commento: 800 Zoop$
3° miglior commento: 800 Zoop$
4° miglior commento: 800 Zoop$

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>