Contest grafici: Milano e il Design by Feeldude

di Redazione Commenta

Un nuovo concorso grafico proposto da Feeldude dal tema MILANO E IL DESIGN...

contest-grafico-milano-e-design

Oggi vi segnalo un’interessante concorso per tutti i creativi che seguono questo sito.
Durante la Design Week 2010, in programma a Milano dal 14 al 19 aprile, Feeldude, in collaborazione con Design Supermarket la Rinascente, organizza il contest dal tema MILANO E IL DESIGN, volto alla realizzazione di una T-Shirt Limited Edition.

Il concorso è iniziato il 13 aprile e terminerà l’11 maggio 2010. La Rinascente vuole celebrare Milano come indiscussa capitale del design e della creatività, dove avanguardia e tradizione, fantasia, tecnica e passione si mescolano crando l’immagine di una città particolarmente attenta all’estetica e al gusto.



Se volete pertecipare sarete chiamati a realizzare e proporre grafiche che rappresentino il legame che unisce Milano e il Design. I lavori dovranno essere necessariamente pensati per essere stampati su T-Shirt e potete scegliere di realizzare la vostra grafica sui colori di T Shirt indicati sul template

Sono consentiti al massimo 4 colori, NON è consentito utilizzare i loghi laRinascente, Designsupermarket, Feeldude e il logo del Comune di Milano.

Al termine del contest, la giuria composta da esponenti de laRinascente e di Feeldude, sceglierà la migliore grafica che riceverà un proposta di acquisto diritti per un valore di 1.000,00 euro lordi, divisi in 200 euro cash e 800 euro in buoni acquisto spendibili presso il Design Supermarket di Milano entro un anno.

I lavori saranno giudicati in base ad originalità, creatività della grafica, coerenza con il tema, messaggio della grafica, qualità della realizzazione (uso dei colori e dei font), coerenza tra disegno e supporto (T-shirt), indossabilità / vendibilità del prodotto finale, commenti e voti.

Vai al sito del concorso >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>