Iscrizioni Sony World Photography Awards edizione 2013

di Lucia Guglielmi Commenta

La Sony con un comunicato ufficiale emesso nei giorni scorsi ha infatti ricordato che il termine ultimo per presentare i lavori è fissato per il 4 gennaio del 2013.

Tanti premi in palio, anche in denaro, unitamente ad ampia visibilità a livello internazionale. Questo è quanto offre il World Photography Awards edizione 2013 della Sony, la cui scadenza oramai è alle porte.

La Sony con un comunicato ufficiale emesso nei giorni scorsi ha infatti ricordato che il termine ultimo per presentare i lavori è fissato per il 4 gennaio del 2013 con la sola esclusione dei fotografi che, rientranti nella categoria Professionisti, hanno invece tempo fino e non oltre il 9 gennaio del 2013. Per la categoria Professionisti c’è pronto un premio in denaro avente un valore pari a ben 25 mila dollari e, soprattutto, l’ambito riconoscimento dato dall’Iris d’Or/Fotografo dell’Anno Sony World Photography Awards 2013.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Non male neanche per i fotoamatori i premi rappresentati in particolare dal primo premio da 5 mila dollari americani più il prestigioso titolo di Fotografo dell’anno 2013 concorso Open. E per ogni vincitore delle varie categorie ci sono pronti set di apparecchi fotografici digitali di ultima generazione che sono rigorosamente targati Sony per quello che è uno dei concorsi più importanti al mondo nel campo della fotografia.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Per quel che riguarda la visibilità delle opere presentate, partecipando al Sony World Photography Awards edizione 2013 c’è la possibilità di esporre i lavori niente poco di meno che presso la Somerset House di Londra nel periodo da aprile a maggio del 2013. Così come alcuni finalisti selezionati saranno presenti in copertina nell’annuario dei World Photography Awards della Sony. Per rimanere sempre sintonizzati sul concorso c’è il sito Internet www.worldphoto.org.