Per il Premio Sartori” ci sono complessivamente in palio ben 12.250 euro.
Questo attraverso la messa a punto, da parte delle nuove generazioni di cui gli studenti sono i migliori rappresentanti, di una campagna promozionale, di un servizio multimediale, oppure di un portale Web. Giunto alla sua 18-esima edizione, il Premio Sartori viene promosso da DigiCamere, società consortile della Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico della Provincia di Milano.
► CONCORSO FOTOGRAFICO PREMIO MONCIONI 2011
La partecipazione è riservata, su Milano e Provincia, agli studenti che frequentano le scuole secondarie superiori statali, oppure quelle paritarie. Ogni squadra partecipante può essere composta da un minimo di sei studenti ad un massimo rappresentato dall’intera classe; il tutto a fronte di un numero massimo pari a due di docenti che possono assistere una squadra.
► DESIGN ETICO A MILANO
Per il Premio Sartori” ci sono complessivamente in palio ben 12.250 euro, che saranno così distribuiti: un premio di 4.000 euro alla prima squadra classificata, 2.500 euro alla seconda, e 1.500 euro alla terza. Ma ci sono anche due premi speciali da 1.000 euro, fino a 800 euro di bonus per i docenti, e tre premi da 500 euro per quelle squadre che avranno presentato il maggior numero di progetti.