Accessory Design prima edizione novembre 2013

di Redazione Commenta

milano moda design edizione 2012

Un master che, con inizio nel mese di novembre del 2013, sarà integralmente erogato in inglese. Trattasi di “Accessory Design“, un nuovo master del Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, finalizzato a fornire ai partecipanti una prospettiva unica su quello che è il mondo degli accessori.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Questo avverrà, in particolare, andando a sviluppare con professionisti e designer di caratura internazionale tutta una serie di workshop. Sono ben quattordici, infatti, gli ambiti tematici del master in Accessory Design di Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano: borsa, piccola pelletteria, accessori tecnologici, occhiale, maglieria, orologio, cappelli. Ed ancora sportwear, scarpa, sport estremi, gioiello, costumi, valigeria ed intimo.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Per quel che riguarda gli sbocchi professionali, i partecipanti al master in Accessory Design di Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano potranno poi inserirsi nel settore della progettazione di accessori anche in forza ad un breve tirocinio curriculare che permette la conoscenza della filiera. Al termine dell’Accessory Design sarà rilasciato un attestato di frequentazione del master di primo livello. La sede di svolgimento è a Milano, al numero 38/A di via Durando dove si trovano i locali di Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano.