Baba, la poltrona che ti avvolge

di Redazione Commenta

Il designer serbo Arhitekti Od-do ha progettato e sviluppato questa morbidissima sedia in pelle chiamata per l'appunto Baba.

Baba, in quasi tutte le culture dell’Est Europa è il soprannome con cui si indicano le nonne, il vecchio e il saggio, il cui abbraccio ha un potere di guarigione e profondamente terapeutico.
Parte quindi da questo concetto il progetto del designer serbo Arhitekti Od-do, il quale ha progettato e sviluppato questa morbidissima sedia in pelle chiamata per l’appunto Baba.


La poltrona è bassa, con una solida struttura in metallo e un morbido cuscino circolare ed è in grado di ospitare chiunque voglia sedersi e riscaldarsi grazie a due strisce di stoffa cucite alla seduta.
La sensazione sarà quella di un’ avvolgente e confortevole abbraccio.
L’originale idea è stata presentata presso il Salone Satellite 2009 nello spazio dedicato ai giovani designer serbi. Vi proponiamo alcune immagini più dettagliate di questo incredibile prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>