Beaneasy: mobili ispirati al grembo materno

di Redazione Commenta

Nasce “Beaneasy”, una linea di arredo per l'infanzia ispirata al grembo materno.

Novità di design anche per il mondo dei più piccoli e per tutti i genitori che vogliono arredare la stanza del bambino in modo funzionale. Per soddisfare anche i più esigenti nasce “Beaneasy”, una linea di arredo composta da tre elementi (lettino, armadio e fasciatoio) realizzati con una grande attenzione per i materiali (tutti assolutamente atossici e rispettosi dell’ambiente), giunture e viti nascosti dalle curve del legno e l’altezza giusta per facilitare le operazioni dei genitori. “Dream” (la culla), “Hug” (il fasciatoio) e “Hide” (l’armadio) sono colorati e minimali allo stesso tempo, infatti, tutte le forme e le linee ricordano il grembo materno.


I tre prodotti hanno dei materiali molto selezionati e un design accattivante. La gamma è unica non solo per le forme ma anche per il fatto che si può scegliere tra nove tinte super colorate. Il pannello laterale della culla “Dream” può essere verde, rosa, rosso, azzurro, verde acqua, giallo, arancio, bianco o color naturale e gli stessi nove colori possono essere applicati anche ai cassetti del fasciatoio “Hug” e bordi del guardaroba “Hide”. I complementi d’arredo sono stati presentati per la prima volta durante il “the Kind + Jugend trade show” in Germania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>