Bubble il divano di Versace

di Redazione Commenta

Versace, la nota maison ha deciso di seguire l'esempio di altre case di moda interessandosi di interior design.

Versace, la nota maison ha deciso di seguire l’esempio di altre case di moda interessandosi di interior design nella linea Home.
Bubble, il divano in questione, arreda perfettamente qualsiasi zona giorno con allegria e versatilità, infatti ne esistono due versioni per accontentare i gusti di tutti gli appassionati di design, multicolore in broccato o in morbida pelle banca ideale in qualsiasi ambiente, anche in uffici e aree pubbliche.


A livello strutturale è composto da elementi verticali che si intersecano e il materiale usato a differenza di quello che si potrebbe pensare è il più comune per realizzare un divano, il poliuretano espanso indeformabile.
Nel sito Versace Home specificano che c’è la possibilità di personalizzarlo con pellami selezionati e tessuti della loro più recente collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>