Calcio balilla in cristallo

di Cristina Baruffi Commenta

Il calcio balilla si veste di design: Il biliardino Teckell non è un calcetto qualsiasi, infatti, ha tutta quanta la struttura in cristallo.

Il calcio balilla si veste di design: Il biliardino Teckell non è un calcetto qualsiasi, infatti, ha tutta quanta la struttura in cristallo con le migliori selezioni di legno (utilizzate per realizzare gambe, manopole, segnapunti e omini) che donano al comune accessorio da gioco uno stile unico, che lo rendono allo stesso tempo un oggetto d’arredo adatto anche alle case più lussuose..se si considera anche il prezzo!


L’oggetto di design è stato creato con questi preziosi materiali al fine di creare un prodotto a lunga durata, pensato per non accusare i segni del tempo e per essere totalmente riciclabile, nonché per garantire divertimento e un tocco particolare alla mobilia di casa ma anche nelle hall degli hotel e in quei luoghi di lusso dove tutti potranno godere di questo prodotto.
La realizzazione del prezioso calcetto è stata affidata a B.lab, l’azienda lombarda d’eccellenza nella lavorazione del cristallo, che ha unito in modo ottimale un’oggetto nazional popolare al design più sofisticato, rendendolo minimale e ricco, oltreché divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>