Camper e Giovani Designer seconda edizione

di Redazione Commenta

E per quest’anno viene introdotta la novità rappresentata dalla possibilità, sempre per i vincitori, di poter effettuare degli stage presso aziende del settore.

Camper e Giovani Designer seconda edizione

Scadono il prossimo 12 luglio del 2013 i termini di partecipazione a “Camper e Giovani Designer”, un concorso nazionale che quest’anno è giunto alla seconda edizione. “Camper e Giovani Designer” è promosso dall’Associazione Produttori Caravan e Camper (APC), ed è riservato a coloro che, con un’età compresa tra i 18 ed i 35 anni, sono iscritti, diplomati e laureati in facoltà come quelle di ingegneria, architettura e disegno industriale.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Sono quattro le categorie del concorso, per la presentazione di progetti a tema, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Associazioneproduttoricamper.it: Camper e Animali, Camper e Sostenibilità, Camper ed Ergonomia, Camper e Bambini. A partecipazione gratuita, il concorso Camper e Giovani Designer seconda edizione prevede per ciascuna delle categorie, al vincitore, una borsa di studio avente un valore di 3 mila euro.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

E per quest’anno viene introdotta la novità rappresentata dalla possibilità, sempre per i vincitori, di poter effettuare degli stage presso aziende del settore al fine di poter intraprendere di conseguenza un percorso di formazione mirato. Le premiazioni sono fissate nel periodo dal 14 al 22 settembre del 2013, ovverosia in concomitanza con il Salone del Camper di Parma giunto quest’anno alla quarta edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>