Christmas Cart, la cucina mobile di Nina Tolstrup

di Redazione Commenta

Nina Tolstrup è una famosa designer londinese che ha creato Christmas Cart, in vista delle festività.

Oggi vi parliamo di una designer già molto conosciuta, Nina Tolstrup la quale aveva presentato in passato Outdoor Kitchen, la cucina per esterni, caratterizzata da un design decisamente spartano e tradizionale. Questa volta in occasione dell’imminente Natale, la designer londinese l’ha riproposta per l’Andaz Liverpool Street Hotel in una versione certamente più romantica rimuovendo tubi, bacinelle e annaffiatoi.
la cucina in questione, si chiama Christmas Cart e si trasforma in un carrello per servire agli ospiti bevande calde e piccola pasticceria per condividere lo spirito di festa.


La designer, in vista del Natale, ha deciso di proporre un progetto veramente goloso, mettendo in rete una serie di ricette per tutti i suoi numerosissimi fan.
Le ricette che si trovano sul sito mocoloco variano dai classici biscotti di pasta frolla, Vin brulè, alla torta di mele, nel sito possiamo trovare ingredienti e modalità di preparazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>