Christmas Design Market prima edizione

di Lucia Guglielmi Commenta

L’appuntamento per i visitatori è ideale per lo shopping al giusto prezzo in vista del Natale 2012.

E’ scattato il conto alla rovescia per la prima edizione del Christmas Design Market, un evento del Misiad (milanosiautoproducedesign.com), che si terrà dal 2 al 7 dicembre del 2012 in Milano presso l’ex Ansaldo, e precisamente al numero 34 di via Tortona dove c’è lo spazio Agorà.

L’appuntamento per i visitatori è ideale per lo shopping al giusto prezzo in vista del Natale 2012. Inoltre nel corso del Christmas Design Market sono previsti numerosi eventi collaterali a base di musica e di spettacoli unitamente ad un bar che offre la ristorazione veloce con prodotti a chilometri zero.


IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

Nei giorni scorsi dal sito Internet sopra indicato è stato reso noto che gli aderenti al primo Christmas Design Market, aperto al design autoprodotto e non, hanno già superato la quota di 80. L’organizzazione fa presente come l’area del Christmas Design Market sia dotata di elettricità ma non ci sono allestimenti particolari previsti. Il che significa che è consigliabile che tra di loro i soggetti autoproduttori si mettano d’accordo ai fini della gestione degli spazi di vendita a disposizione.

I CALICI CARATTERIALI DI GUMDESIGN

In particolare, gli orari per gli allestimenti, per la vendita e per il montaggio sono i seguenti: il 2 dicembre del 2012 l’allestimento è dalle ore 10 alle ore 14 per poi passare alla vendita al pubblico dalle ore 15 alle ore 20. Dal 3 al 6 dicembre del 2012 la vendita è dalle ore 12 alle ore 20, mentre il 7 dicembre 2012 è dalle ore 10 alle ore 20 con successivo smontaggio finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>