Concorso di idee Un designer per le imprese

di Redazione Commenta

Il Bando e la modulistica per la partecipazione al concorso di idee "Un designer per le imprese" saranno disponibili online sul sito Internet della Camera di Commercio di Milano a partire da domani.

corso design tipografico in alta formazione

“Un designer per le imprese”. E’ questo il titolo di un concorso di idee che viene promosso a Milano dalla Camera di Commercio, dal Comune e dalla Provincia. L’obiettivo del concorso, cui è associato un Bando, è quello di favorire l’incrocio tra la domanda e dell’offerta di lavoro tra i giovani designer, provenienti dal mondo dell’Università e delle Scuole di Alta Formazione, ed il sistema della piccola e media impresa del settore al fine di premiare ed incentivare quelle che sono le nuove visioni nel design come nel campo dei materiali.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Il concorso prevede che le imprese possano mettersi in contatto con team di giovani designer che hanno in mente la creazione di nuovi prodotti o di rivedere prodotti o servizi dal punto di vista del design. Ed il tutto con il vantaggio per l’impresa di poter fruire nell’arco della progettazione di un servizio di consulenza. In accordo con quanto riportato dal sito Internet della Camera di Commercio di Milano, le imprese entro e non oltre il 7 giugno del 2013 dovranno presentare la domanda di partecipazione unitamente al progetto innovativo che poi sarà oggetto di sviluppo da parte di team di studenti sul territorio milanese.

DESIGN ARTIGIANO CRESCE IN LOMBARDIA

Il Bando e la modulistica per la partecipazione al concorso di idee “Un designer per le imprese” saranno disponibili online sul sito Internet della Camera di Commercio di Milano a partire da domani, mercoledì 15 maggio del 2013. La selezione e la valutazione dei progetti presentati sarà a cura della giuria del concorso appositamente costituita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>