Corso Office Design seconda edizione

di Lucia Guglielmi Commenta

Attualmente, in accordo con quanto riportato dal sito Internet PoliDesign.net, sono aperte le iscrizioni al corso di alta formazione che mira a formare professionisti nel campo della progettazione per l’ufficio.

Inizieranno il 19 ottobre del 2012 le lezioni relative alla seconda edizione di “Office Design“, un corso di alta formazione che POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, ha realizzato avvalendosi della collaborazione di Assufficio, un’Associazione della FederlegnoArredo.

Attualmente quindi, in accordo con quanto riportato dal sito Internet PoliDesign.net, sono aperte le iscrizioni al corso di alta formazione che mira a formare professionisti nel campo della progettazione per l’ufficio.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Corsi di alta formazione, master aventi come tematica il design, ma anche corsi ad hoc e corsi a catalogo unitamente ad attività editoriali, eventi culturali e concorsi. Questo ed altro è POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, nell’ambito della formazione dei professionisti e delle imprese sulla didattica e sulle tematiche che sono di forte attualità.

LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Non a caso, per formare, ma anche per innovare e per partecipare POLI.design si fa promotore anche dell’internazionalizzazione della formazione attraverso lo sviluppo dei progetti per le imprese e per i professionisti fuori dai confini nazionali. Per maggiori info sulle iscrizioni al corso Office Design basta collegarsi al sito Internet del Consorzio universitario per la formazione continua e la promozione del design del Politecnico di Milano, PoliDesign.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>