DeoSphere Relevi: la sfera in armonia con gli angoli

di Redazione Commenta

Copiaincolla agenzia di pubblicità anch'essa mantovana che si è occupata della grafica e della progettazione di questo interessante lavoro realizzando un pack in grado di esaltare uno dei più importanti ed innovativi prodotti della gamma aziendale.

Quest’oggi vi sottoponiamo un interessante lavoro di packaging per Deosphere Relevi, uno degli ultimi prodotti di casa Relevi, importante industria mantovana nel campo igiene e deodorazione della casa.
Copiaincolla agenzia di pubblicità anch’essa mantovana che si è occupata della grafica e della progettazione di questo interessante lavoro raccogliendo il brief dell’azienda: realizzare un pack in grado di esaltare uno dei più importanti ed innovativi prodotti della gamma aziendale.


DeoSphere, è chiaro fin dal nome, nasce attorno ad elementi tondi e curvi, che tuttavia un pack in cerca di funzionalità non può incarnare direttamente, ma può invece lasciar trasparire ed intravedere. Il pack tondo non funziona, il pack che lascia emergere i tondi funziona alla grande, ne è la prova lampante il pack realizzato da Elena Cottignoli e Silvia Pavesi con la supervisione di Monica Sabattini che esalta la natura sferica attraverso un cubo pieno di spigoli che lascia intravedere attraverso una fustella ad hoc il prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>