Design della calzatura edizione 2013

di Redazione Commenta

corsi alta formazione design calzatura

E’ fissato per il 30 settembre del 2013 “Design della Calzatura“, seconda edizione del Corso di Alta Formazione organizzato dal Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, insieme al Politecnico Calzaturiero di Padova. Il Corso di Alta Formazione in Design della calzatura mira a formare una figura in grado di essere in grado di definire nel segno dell’innovazione dei concept di prodotto, e di saperli descrivere dialogando con i laboratori produttivi.



CONCORSO A PREMI PER I GIOVANI CREATIVI

Si tratta quindi di una figura che non si occupi solamente di tecnica e di tecnologia, ma anche di direzione stilistica senza prendere a riferimento solamente quelli che sono i processi industriali.

GIOVANI DESIGNER E CREATIVI INSIEME IN MISIAD

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Polidesign.net, il Corso di Alta Formazione in Design della calzatura è ideale per i professionisti e per gli operatori del settore che intendono specializzarsi, nonché per chi ha una laurea di primo o di secondo livello, oppure il diploma ottenuto presso istituti calzaturieri e scuole d’arte. Dal 30 settembre del 2013 al 27 marzo del 2014, il Corso di Alta Formazione nel Design della calzatura è caratterizzato da lezioni teoriche, attività di laboratorio, lezioni frontali e visite aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>