Design Week nel segno della creatività

di Redazione Commenta

All’Acquario Civico di Milano c’è la mostra intitolata “Vasi comunicanti: Chiare, fresche et dolci acque; alla Galleria Obiettivo Reporter c’è “Champions”.

Ben 108 mostre, di cui buona parte ad ingresso gratuito. Succede in questo momento a Milano che, fino al prossimo 14 aprile del 2013, è non solo la capitale del design, ma anche della fotografia. Per il Fuorisalone, infatti, ci sono tanti appuntamenti da non perdere grazie anche all’edizione 2013 del Photofestival fino alla fine del corrente mese di aprile del 2013.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

E così, in accordo con quanto messo in risalto con un comunicato ufficiale dalla Camera di Commercio di Milano, all’Acquario Civico di Milano c’è la mostra intitolata “Vasi comunicanti: Chiare, fresche et dolci acque; alla Galleria Obiettivo Reporter c’è “Champions”, alla Galleria Manzoni “Nel silenzio”, ed ai Frigoriferi Milanesi “Fotodesign polacco – design degli anni ‘50/’60 nella fotografia d’autore”.

IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

Ed il tutto per quel che riguarda il Photofestival 2013, grazie all’Associazione Italiana Foto-Digital Imaging (AIF) che promuove l’evento in collaborazione con l’Unione Confcommercio Milano e la Camera di Commercio di Milano. Giunto quest’anno alla settima edizione, il Photofestival nel tempo è diventato un evento di grande richiamo a livello culturale e di grande importanza anche a livello internazionale.

MACEF EDIZIONE 2012 A MILANO

Questo perché il panorama di esposizioni è sempre più di qualità e sempre più vario spaziando in particolare dalla fotografia dei grandi maestri a quella degli emergenti, e passando per l’arte contemporanea ed il reportage. Ricordiamo che per il Photofestival 2013 il sito Internet di riferimento è www.photofestival-milano.it da dove è possibile visionare e scaricare la guida online relativa a tutti gli eventi in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>