Fiera Virtuale 3D con Italian Furniture Design

di Lucia Guglielmi Commenta

Il Bando è promosso proprio dall’Ente camerale, ed in particolare dall’azienda speciale Promos, avvalendosi della collaborazione dell’APA Confartigianato Milano, Monza e Brianza.

E’ visionabile e scaricabile dal sito Internet www.mb.camcom.it, quello della Camera di Commercio di Monza e Brianza, il Bando relativo a “Italian Furniture Design“. Trattasi, nello specifico, di un Bando inerente, per il settore del design e del legno-arredo, la prima Fiera Virtuale in 3D.

Il Bando è promosso proprio dall’Ente camerale, ed in particolare dall’azienda speciale Promos, avvalendosi della collaborazione dell’APA Confartigianato Milano, Monza e Brianza.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Il Bando nasce con l’obiettivo di dare visibilità a quelle imprese che, essendo piccole per dimensione, di norma non hanno la possibilità di accedere a grandi manifestazioni fieristiche. Ed invece con Italian Furniture Design questo sarà possibile per le piccole e micro imprese, aderendo al Bando, comodamente dal PC visto che la fiera è virtuale, ovverosia senza la necessità di dover effettuare degli spostamenti fisici.

LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Proprio in 3D sarà infatti possibile per le piccole realtà imprenditoriali mettersi in mostra in uno stand virtuale con tanto di foto, di filmati e di materiale promozionale. Con il Bando ci sono a disposizione, complessivamente, 24.500 euro al fine di concedere ad ogni impresa un voucher da 350 euro quale sostegno economico per la realizzazione dello stand virtuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>