Food Experience Design Borse di studio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il corso di alta formazione legato alla “Food Experience Design – Gelateria Panetteria Pasticceria – Ideare, progettare e arredare spazi innovativi per il retail alimentare” è molto importante.

Sono ben sette le borse di studio che il POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano, mette a disposizione per un interessante corso di alta formazione, quello relativo alla “Food Experience Design – Gelateria Panetteria Pasticceria – Ideare, progettare e arredare spazi innovativi per il retail alimentare“.

A darne notizia attraverso il proprio sito Internet è proprio il POLI.design nel sottolineare come il corso di alta formazione, giunto alla sua settima edizione, sia dedicato alla progettazione, all’ideazione ed all’arredamento di spazi innovativi per il settore alimentare, ed in particolare per il comparto della vendita al dettaglio.



ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Il corso di alta formazione legato alla “Food Experience Design – Gelateria Panetteria Pasticceria – Ideare, progettare e arredare spazi innovativi per il retail alimentare” è molto importante se si considera che è sempre più frequente la revisione degli spazi di vendita al fine di creare aree commerciali in grado di spiccare per il design e per le loro caratteristiche multifunzionali.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

I termini di domanda per ottenere la borsa di studio collegata al corso di alta formazione “Food Experience Design – Gelateria Panetteria Pasticceria – Ideare, progettare e arredare spazi innovativi per il retail alimentare” scadono il prossimo 4 settembre del 2012. Gli assegnatari per la partecipazione al corso potranno così pagare solamente la quota di iscrizione. Si parte con il corso il 24 settembre del 2012 per un totale di 180 ore unite alla presentazione di un project work finale e di un tour nei principali locali di Milano del settore food.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>